Utilizziamo i cookies per creare statistiche, per proporti offerte su misura e in generale per migliorare il nostro sito.
Se non scapperai immediatamente, daremo per scontato che tu non abbia nulla in contrario. Ulteriori informazioni  

Acquista dei biglietti
del treno. Ti piacerà.

La nostra missione

Vogliamo proporre un nuovo modo di acquistare biglietti del treno in Italia e in Europa. Come te, anche noi abbiamo dovuto a lungo scegliere se acquistare i nostri biglietti in biglietteria, a costo di lunghe attese, o su internet, lottando contro errori a ripetizione e pubblicità invadenti. Pensiamo di poter vendere biglietti in un modo migliore, o quantomeno diverso. Abbiamo quindi creato Captain Train (oggi divenuto Trainline) per ritornare all’essenziale: acquistare un biglietto del treno in modo semplice.

Vogliamo proporre un modo diverso di acquistare biglietti del treno in Europa.

La nostra fonte di guadagno

Ogni volta che vendiamo un biglietto, otteniamo una piccola commissione sulla vendita. Questa commissione proviene dalle tasche della compagnia ferroviaria, non da quelle del cliente. È così che ci guadagniamo da vivere. Non vendiamo pubblicità sul nostro sito, non consideriamo i nostri clienti come dei prodotti, ma come individui che hanno sicuramente di meglio da fare che perdere un’ora per acquistare un biglietto. Questa scelta ci permette di concentrarci sulla qualità del servizio, lasciando da parte i banner inutili e i messaggi che lampeggiano.

 

La qualità del nostro servizio

Cerchiamo di riportare un po’ di empatia nella vendita di biglietti del treno, vogliamo farla finita con la fredda impersonalità che oggi regna nell’industria ferroviaria. Se hai una domanda o un suggerimento, puoi inviare un’email a ovtyvrggrevn@genvayvar.vg, cercheremo di fornirti la miglior risposta possibile. Puoi anche contattare direttamente al nostro presidente e fondatore, Jean-Daniel Guyot, mandandogli il buongiorno su Twitter: @jdguyot.