Utilizziamo i cookies per creare statistiche, per proporti offerte su misura e in generale per migliorare il nostro sito.
Se non scapperai immediatamente, daremo per scontato che tu non abbia nulla in contrario. Ulteriori informazioni  

Acquista dei biglietti
del treno. Ti piacerà.

I nostri valori

Non abbiamo grandi precetti appesi ai muri dei nostri uffici, ma ci sono alcuni principi ai quali ci atteniamo, internamente come nei confronti dei nostri clienti e dei nostri partner.

1

Essere semplici

  • Di ciò che facciamo, non fare mai troppo.
  • Mantenere la nostra attività principale al centro della nostra attività.
  • Esprimersi con un linguaggio semplice, evitando il gergo.
2

Essere onesti

  • Dimostrare franchezza e sincerità davanti a tutti.
  • Vendere biglietti, non pubblicità, e nemmeno dati personali.
  • Fare tutto il possibile per i nostri clienti, senza promettere l'impossibile.
3

Essere imprenditori

  • Far avanzare le cose, proponendo delle soluzioni.
  • Tollerare l'incertezza, fidarsi delle intuizioni.
  • Non perdersi mai d'animo, perseverare sempre per raggiungere un obiettivo.
4

Essere umani

  • Parler comme des individus, pas comme une marque.
  • Voir nos défauts et prendre avec douceur ceux des autres.
  • Bien écouter pour bien répondre.
5

Essere aperti

  • Fidarsi degli altri, rispettando il talento di ognuno.
  • Accettare le critiche come uno strumento per crescere e migliorarsi.
  • Mantenere il senso dell'umorismo e saper comprendere le sfumature di significato.