Quest'anno, avventurati nel già noto ...

Con la possibilità di acquistare i biglietti dei treni regionali e ad alta velocità in un’unica piattaforma, il 2018 sarà un anno di meravigliosa prevedibilità!

Trainline. Meravigliosamente prevedibile.

 

Acquista i tuoi biglietti per i treni Regionali e ad Alta Velocità

Tramite l’app e il nostro sito puoi paragonare le tariffe e gli itinerari dei treni Trenitalia (inclusi i treni ad alta velocità Le FrecceFrecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca), Italo, Thello e di altre 144 compagnie ferroviarie in 35 paesi per acquistare i biglietti al miglior prezzo, senza alcun costo aggiuntivo.

      

 data-udi=

Tutti i treni in Italia in una sola piattaforma

In una sola schermata puoi visualizzare diverse opzioni di viaggio e diversi operatori per scegliere la combinazione più economica e più adatta alle tue esigenze di viaggio. L’app Trainline rende estremamente semplice e veloce pianificare il tuo viaggio e acquistare i biglietti del treno ovunque ti trovi.

 data-udi=

 

Treni ad alta velocità e regionali alle migliori tariffe

Trova le offerte e promozioni di Trenitalia e Italo e scopri quanto potresti risparmiare con le nostre offerte sempre aggiornate.

data-udi=

Utilizza le carte sconto e fedeltà CartaFRECCIA e ItaloPiù

Salva le tue carte sconto e fedeltà di Trenitalia e Italo nel tuo account per poterle automaticamente utilizzare per ogni acquisto e accumulare i punti fedeltà per ottenere tariffe promozionali. 

 data-udi=

Basta biglietti cartacei

Ricevi i biglietti in formato elettronico da stampare o mostrare sul tuo smartphone. Nessun bisogno di ritirarli in stazione, nè di convalidarli. 

 

 data-udi=

 

Modifica o cancella in pochi click

Modifica o annulla i tuoi biglietti del treno facilmente direttamente dal sito o dall’app Trainline.

 data-udi=

 

Pagamenti veloci e sicuri 

Grazie all’interfaccia semplice e pulita, con Trainline puoi acquistare il tuo prossimo biglietto del treno in meno di un minuto. Lavoriamo senza sosta per assicurarci che le informazioni per i pagamenti sulla piattaforma Trainline siano protetti e garantiamo che i tuoi dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati. Accettiamo le principali carte di credito, carte prepagate, PayPal, PostePay e Apple Pay.

 data-udi=

Un servizio clienti eccellente 

Abbiamo più di 20 anni di esperienza nel mercato dei biglietti ferroviari e conosciamo le condizioni di acquisto meglio di chiunque altro. Le nostre FAQs sono sempre aggiornate e siamo disponibili per qualsiasi chiarimento.

 data-udi=

 

Treni in Europa

Se state pianificando il vostro prossimo viaggio in treno in Europa, troverete tutte le informazioni necessarie e potrete acquistare i biglietti degli operatori esteri su queste pagine:

 

 

Se invece volete avventurarvi liberamente per l'Europa, date un'occhiata alla nostra pagina sui pass Interrail. Per consultare le offerte degli operatori europei potete consultare questa pagina.

Thalys

Esplorate il Benelux con Thalys

Con Thalys potete viaggiare a 300 km/h da Parigi a Bruxelles, da Amsterdam a Parigi, da Lilla ad Anversa e verso molte altre destinazioni nel cuore dell'Europa. Scoprite di più su Thalys.

Eurostar

Attraversate la manica con Eurostar

Viaggiare in tutto confort a bordo dei treni Eurostar e scoprite Londra, capitale del Regno Unito, partendo da Parigi, Lilla o Bruxelles. Scoprite di più su Eurostar. 

TGV Lyria

Viaggiate dalla Francia alla Svizzera con i treni TGV Lyria

Scoprete i paesaggi svizzeri di Losanna, Ginevra e Zurigo a partire da Parigi, Digione o Marsiglia. Scoprite di più su TGV Lyria.

Renfe-SNCF

Renfe-SNCF : la Spagna a portata di treno

Tra Parigi e Barcellona in solo 6 ore e mezza grazie alla collaborazione tra l'operatore si stato francese SNCF e l'operatore spagnolo Renfe. 

DB-SNCF

Tra la Germania e la Francia grazie a DB-SNCF

La collaborazione tra DB (Germania) e SNCF (Francia) collega città come Parigi, Digione e Strasburgo a Stoccarda, Francoforte e Monaco di Baviera. 

Europe

Partite alla scoperta dell'Europa con Interrail e Trainline

Con il Pass Interrail puoi viaggiare liberamente in treno in tutta Europa e scoprire più di 40 mila stazioni in 10 mila destinazioni. Scoprite di più sui pass Interrail. 

acquista i tuoi biglietti del treno