Viaggiare in treno. Semplicemente.

Quali sono gli operatori ferroviari in Italia? E in Europa? Quali sono le tariffe di Trenitalia e di Italo? Quali sono le carte sconto e le carte fedeltà che maggiormente incontrano le vostre necessità? Ma soprattutto, qual è il periodo migliore per prenotare i vostri biglietti del treno? Niente panico, siete nella giusta sezione: trovate tutte le risposte alle vostre domande, semplicemente sfogliando le nostre pagine 'Informazioni'.

Treno_Icona     Treni in Italia e in Europa

State pianificando il vostro prossimo viaggio in treno, in Italia o in Europa, e volete prima avere maggiori informazioni circa operatori ferroviari a disposizione, tipologia di convogli, servizi a bordo, offerte e promozioni? Facile. Vi basta scegliere la destinazione e cliccare sulla pagina di riferimento: treni in Italia (Trenitalia, Thello e Italo), in Francia, in Germania, in Spagnain Austria e Eurostar in Europa.

Trainline_Icona     Trainline Europe

Semplice, veloce, unica: scoprite tutto quello che c'è da sapere sulla nostra app Trainline Europe, il vostro nuovo compagno di viaggio – in treno, ovviamente.

Calendario_Icona     Notizie dal mondo Trainline

Mantenetevi sempre aggiornati sul mondo Trainline con le ultime notizie e campagne – lo sapevate che Apple Pay è ora disponibile su Trainline per iPhone e iPad? E la nuova campagna HelloTrainline con Chef Rubio presso la stazione di Milano Centrale l'avete già vista?

Gli operatori ferroviari in Italia

Trenitalia, Italo e Thello: ecco i nomi dei protagonisti del sistema ferroviario italiano.

Trenitalia Logo

Italo_Logo

Thello_Logo

Gli operatori ferroviari in Europa

Renfe in Spagna, Deutsche Bahn in Germania e SNCF in Francia: viaggiate in treno in Europa senza alcuna preoccupazione - con Trainline, oltre 20 paesi europei sono a portata di click.

Renfe_Logo

Deutsche Bahn_Logo

SNCF_Logo