TrenitaliaItaloThello

Ferrara Sotto le Stelle

Ferrara Sotto le Stelle è uno dei festival più importanti in Italia che si tiene tra giugno e luglio nella bellissima cornice di Piazza Castello della città omonima e presenta sia importanti nomi della musica italiana e internazionale sia giovani talenti emergenti, ripercorrendo tutta la musica contemporanea.

Giunto alla XXIII edizione, quest’anno la Line Up include un ricco cartellone di nomi, tra cui ricordiamo Colapesce, The Breeders + Pip Blom, LCD Soundsystem + Shit Robot Dj Set, Cosmo, Cigarettes After Sex e Kasabian. Se vuoi rimanere continuamente aggiornato sulle ultime novità del festival, puoi consultare la pagina dedicata alla Line Up Ferrara Sotto Le Stelle 2018.

Sono disponibili ingressi e spazi privilegiati che permettono l’accesso delle persone diversamente abili a tutte le iniziative. È previsto l’ingresso gratuito per l’accompagnatore della persona diversamente abile pagante.

Ferrara Sotto le Stelle quick facts

  • Line Up: Colapesce (ad ingresso gratuito), The Breeders + Pip Blom, LCD Soundsystem + Shit Robot Dj Set, Cosmo, Cigarettes After Sex e Kasabian
  • Location: Piazza Castello, cortile del castello, Ferrara
  • Date: giugno - luglio 2018
  • Prezzo: a partire da 20,00 € + diritti di prevendita.

Come arrivare a Ferrara Sotto le Stelle

La stazione di Ferrara si trova a circa 10 minuti a piedi dalla venue ed è servita da treni regionali Trenitalia della linea Venezia – Firenze – Roma.

In treno, Ferrara è raggiungibile in circa 3 ore da Roma e 2 ore e mezza da Milano. Per maggiori informazioni sui collegamenti ferroviari da e per Ferrara e le migliori attrazioni da visitare nella città emiliana, puoi consultare la nostra pagina dedicata ai treni per Ferrara

Acquista i biglietti Milano – Ferrara

Acquista i biglietti Roma – Ferrara

I tuoi viaggi iniziano bene con Trainline

Aiutiamo i nostri clienti in tutta Europa a realizzare oltre 125.000 viaggi al giorno.