TrenitaliaItaloThello

Nessun costo aggiuntivo

Acquista al miglior prezzo i biglietti dei treni ad alta velocitàintercity e regionali.

Risparmia e accumula punti

Trainline accetta le carte sconto e le carte fedeltà, incluse cartaFRECCIA e ItaloPiù.

Viaggia in semplicità

Trova, prenota, modifica o cancella i biglietti del treno facilmente, in pochi click.

Pagamenti sicuri. Accettiamo:

 

Che cos'è CartaFRECCIA Special?

CartaFRECCIA Special è un'offerta riservata a tutti i possessori della carta fedeltà di Trenitalia CartaFRECCIA.

L'offerta permette di viaggiare con uno sconto del 50% del prezzo del biglietto base dalle 11:00 alle 14:00 nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì.

L'offerta è valida su tutti i treni nazionali e per tutti i livelli di servizio ad eccezione del livello Executive dei treni Frecciarossa.

L'offerta è disponibile per posti limitati che variano in base al giorno della settimana, all'orario del treno, alla classe e al livello di servizio per cui consigliamo di prenotare con largo anticipo. La maggior parte dei biglietti è in vendita fino a 6 mesi prima della data di partenza.

uomo con smartphone

Come posso richiedere CartaFRECCIA?

La CartaFRECCIA dev'essere richiesta online compilando questo modulo: modulo richiesta CartaFRECCIA. Nel modulo dovrai inserire alcuni dati personali tra cui l’indirizzo presso il quale vuoi ricevere la tessera CartaFRECCIA fisica. Una volta completato il modulo riceverai un’e-mail di attivazione con un link, cliccando sul link visualizzerai una pagina con il numero di codice della carta che ti serve per ottenere gli sconti. Per maggiori informazioni consulta questa pagina

Quando è possibile utilizzare CartaFRECCIA Special?

L'offerta è disponibile online – sul sito e sull'app Trainline - fino alle ore 24:00 (mezzanotte) del secondo giorno precedente la partenza del treno ed è valida per viaggiare su tutti i treni Frecciarossa, FrecciargentoFrecciabianca e sugli Intercity, in 1a e in 2a classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard.

Quanto costa l'offerta CartaFRECCIA Special?

L'offerta è gratuita per tutti i possessori di CartaFRECCIA.

Posso cambiare la prenotazione?

No, non è consentito il cambio di prenotazione (data/orario) con l'offerta CartaFRECCIA Senior. Se utilizzi il biglietto in un giorno diverso da quello prenotato sei considerato come sprovvisto di biglietto.

Posso cambiare il biglietto (itinerario/servizio)?

No, non è consentito cambiare il biglietto (itinerario, numero di viaggiatori, classe e/o servizio) con l'offerta CartaFRECCIA Special.

Posso chiedere il rimborso?

No, non è consentito chiedere il rimborso con l'offerta CartaFRECCIA Special.

Posso accedere direttamente ad un altro treno?

No, non è consentito accedere direttamente a un altro treno con l'offerta CartaFRECCIA Special. Se utilizzi il biglietto su un treno diverso da quello prenotato sei considerato come sprovvisto di biglietto.

Devo portare CartaFRECCIA con me?

Sì, a bordo treno ti verrà chiesto di mostrare la CartaFRECCIA di cui sei titolare, in formato cartaceo o digitale (quindi anche su Smartphone). Se non sei in grado di esibire la tua CartaFRECCIA puoi ottenere l'annullamento della multa che ti verrà rilasciata a bordo treno se entro 3 giorni dalla multa ti recherai in una biglietteria Trenitalia mostrando la tua CartaFRECCIA e pagando una penale di 5 €.

Scopri le altre offerte CartaFRECCIA

I tuoi viaggi iniziano bene con Trainline

Aiutiamo i nostri clienti in tutta Europa a realizzare oltre 125.000 viaggi al giorno.