Utilizziamo i cookies per creare statistiche, per proporti offerte su misura e in generale per migliorare il nostro sito.
Se non scapperai immediatamente, daremo per scontato che tu non abbia nulla in contrario. Ulteriori informazioni  

Stampa

Trainline

Trainline è il modo più semplice e rapido di acquistare biglietti del treno su web, smartphone e tablet, per viaggiare in Italia e in Europa. Siamo collegati direttamente ai sistemi di prenotazione di diversi operatori ferroviari europei, come Trenitalia, Italo, SNCF e Deutsche Bahn, e grazie a ciò siamo in grado di fornirti biglietti del treno al miglior prezzo per viaggiare in più di 20 paesi europei.

Nel 2009 abbiamo creato Captain Train per rendere l’acquisto di biglietti del treno un po’ meno complicato. Da sempre diamo grande importanza alla semplicità e alla qualità tecnica del nostro sito e delle nostre applicazioni. Per questo non vedrai mai banner pubblicitari o messaggi incomprensibili. Vogliamo farti prendere il treno senza farti perdere la testa.

Nel marzo 2016 Captain Train ed il suo equivalente britannico, Trainline, hanno unito le forze per creare la più grande biglietteria d’Europa.

Trainline è il leader europeo indipendente della vendita di biglietti del treno online. Combinando le offerte di 48 compagnie ferroviarie in 24 paesi, la piattaforma punta a facilitare la mobilità attraverso l’Europa. Ogni giorno, tramite i siti e le applicazioni Trainline vengono acquistati oltre 100.000 biglietti. L’obiettivo di Trainline è proporre un’unica biglietteria europea per i viaggi in treno e centralizzare le offerte di differenti compagnie ferroviarie per permettere ai suoi clienti accedere a tutti gli itinerari possibili e di prenotare sempre al miglior prezzo disponibile.

Facciamo oramai parte del gruppo Trainline, ma la nostra missione non cambia: continuiamo a lavorare per semplificare la vendita di biglietti del treno in Italia e nel resto d’Europa.

 

Comunicati stampa

 

La stampa parla di noi

 

Contatti

Se sei un giornalista e hai bisogno di informazioni supplementari, scrivi una mail a cerffr@genvayvar.vg.

Inoltre, puoi anche fare un tour sulla nostra pagina Facebook o dare un’occhiata a quello che dicono i nostri clienti su Twitter.